Home TvNews e AnticipazioniCapodanno con Gigi D’Alessio su Canale 5

Capodanno con Gigi D’Alessio su Canale 5

La festa andrà in diretta dalle 21.00 su Canale 5 dalla splendida Piazza xx settembre di Civitanova Marche, per sostenere le zone terremotate

Foto: Gigi D'Alessio  - Credit: © Facebook

06 Dicembre 2016 | 15:14 di Valentina Cesarini

Dopo Piazza del Plebiscito a Napoli e dopo Bari, Gigi D'Alessio torna a celebrare l’arrivo del nuovo anno brindando con ospiti e amici in diretta dalle 21.00 su Canale 5 dalla splendida Piazza xx settembre di Civitanova Marche.

La scelta di festeggiare l’arrivo del 2017 da Civitanova Marche è venuta per sostenere le zone che sono state colpite dal sisma nei mesi scorsi. In collaborazione con Mediafriends, verrà indetto nei prossimi giorni un sms solidale che sosterrà una raccolta fondi a favore delle popolazioni vittime del terremoto di ottobre.

Non mancheranno le sorprese: duetti e canzoni insieme agli ospiti Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Raf, Michele Zarrillo, Giovanni Caccamo, Sergio Sylvestre, Chiara Grispo, Bouchra, Giulia Luzi ed altri ancora.

«Anche quest’anno festeggerò San Silvestro con tanti di voi. Purtroppo ogni anno porta con se anche momenti brutti e mi riferisco in particolar modo alle popolazioni vittime del terremoto dei mesi scorsi. Per questo ho voluto che l'evento si tenesse in una delle città che ospita parte degli sfollati, per poter condividere con loro l'augurio che il nuovo anno possa essere migliore per tutti ma specialmente per chi ha subito delle perdite così gravi», ha dichiarato Gigi.