Home TvNews e AnticipazioniCarlo Conti ufficializza il cast di «Tale e Quale Show». E a Christian De Sica dice…

Carlo Conti ufficializza il cast di «Tale e Quale Show». E a Christian De Sica dice…

Il conduttore presenta la squadra della nuova edizione delllo show in onda dall'11 settembre.

04 Agosto 2015 | 10:23 di Stefania Zizzari

Dal suo buen retiro sul mare di Castiglioncello, a due passi da Livorno, Carlo Conti conferma l'assenza di Christian De Sica nella giuria della nuova edizione di «Tale e Quale Show» in onda su Raiuno dall'11 settembre, e presenta in anteprima a Sorrisi i 12 nuovi protagonisti.

La giuria, che sembrava inossidabile, perde un elemento importante: Christian De Sica. L'attore infatti sarà prima impegnato a Santo Domingo sul set del cinepanettone «Vacanze di Natale ai Caraibi» e poi sarà dietro al bancone di «Striscia la notizia» al fianco di Michelle Hunziker. «È una scelta professionale più che legittima» commenta Carlo Conti. «Certo, mi dispiace perdere un compagno di viaggio così forte che ha condiviso con noi quattro strepitose edizioni del programma. Sono sicuro però che troveremo un sostituto all'altezza, che affiancherà Loretta Goggi e Claudio Lippi. E, in ogni puntata, ci sarà probabilmente un quarto giurato-ospite a rotazione».

Il conduttore presenta poi i 12 protagonisti, che si sfideranno con imitazioni sempre più sorprendenti.

«Per gli uomini: Max Giusti, Massimo Lopez, l'attore Walter Nudo, Sergio Friscia, il comico di ?Made in Sud? Francesco Cicchella, il conduttore radiofonico Savino Zaba. Per le donne invece: Bianca Guaccero, Laura Freddi, l'attrice e conduttrice Elena Di Cioccio, la cantante Karima, Giulia Luzi, protagonista del musical ?Romeo e Giiulietta? e l'attrice Cosima Coppola. Sono molto soddisfatto del cast: alcuni sono delle vere sorprese, mentre altri delle conferme. E poi ci sono dei ritorni sorprendenti. Abbiamo come sempre cercato di trovare un equilibrio tra volti noti e nomi un po' meno conosciuti, ma comunque pieni di talento» conclude Conti.