Home TvNews e Anticipazioni«A casa dei Loud»: i nuovi episodi su Nickelodeon

«A casa dei Loud»: i nuovi episodi su Nickelodeon

Dal 12 giugno tutti i giorni alle 19.30 i bambini possono seguire le divertenti avventure di Lincoln e delle sue dieci sorelle  

Foto: La serie animata "A casa dei Loud"  - Credit: © Nickelodeon

08 Giugno 2017 | 18:46 di Angelo De Marinis

L’importante è volersi bene in famiglia ma quanta fatica quando sei l’unico maschio in mezzo a dieci sorelle…!

Il protagonista della seconda, divertente stagione della serie animata A casa dei Loud in onda su Nickelodeon tutti i giorni dal 12 giugno alle 19.30 è sempre lui: Lincoln, un ragazzo di 11 anni creativo, simpatico e ottimista, con la sua tribù di sorelle, ognuna diversa dall'altra: la maggiore e cinica Lori, l'ingenua Leni, l'aspirante musicista rock Luna, la comica Luan, l'atletica Lynn, la malinconica Lucy, le gemelle Lana e Lola, la geniale Lisa e la piccola Lily.

Anche nei nuovi episodi ne combinano una dietro l'altra e Lincoln spesso rompe la quarta parete per rivolgersi in modo interattivo ai telespettatori e spiegare quanto è caotica la sua vita e quanto è complicato gestire questo universo familiare al femminile così variegato.

Come se non bastasse, a casa dei Loud vivono anche quattro animali: Geo il criceto, Cliff il gatto, Walt il canarino e Charles il cane. Lincoln per fortuna non è completamente da solo contro tutte, ha un amico alleato di nome Clyde che lo aiuta spesso con i suoi "piani". Li si ritrova tutti anche nella seconda stagione.

Nickelodeon è il canale di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) dedicato ai bambini e alle famiglia e trasmesso su Sky 605-606.