Home TvNews e Anticipazioni“Casa Siffredi”: al via su La5 il docureality su Rocco e famiglia

“Casa Siffredi”: al via su La5 il docureality su Rocco e famiglia

In prima serata solo per la prima puntata, il reality continuerà poi con altri sei appuntamenti ogni giovedì alle 22

Foto: La famiglia riunita in una scena della trasmissione  - Credit: © La5

17 Marzo 2016 | 20:40 di Daniele Ceccherini

Parte su La5 il 17 marzo - eccezionalmente in prime-time per poi continuare con altri sei appuntamenti alle 22 -  Casa Siffredi, il docureality su Rocco Siffredi, attore icona dell'hard, testimonial e uomo di tv, ripreso nella sua vita privata con la moglie Rózsa e i figli Lorenzo e Leonardo e la sua nuova occupazione dopo aver deciso di abbandonare i set del porno.

L'atmosfera a "Casa Siffredi" è quasi vintage, da serie tv anni '60, con una famiglia ritratta senza artifici, in armonia, tra sorrisi, entusiasmo, molti progetti, tante passioni e un business.

Sullo sfondo della hollywoodiana factory nei pressi di Budapest, Rocco getta le basi per il suo futuro lontano dalle scene realizzando una sorta di master in hot d'autore made in Italy, utile sia per scovare un proprio erede, sia per formare un gruppo di sceneggiatori e registi, pronti per un mercato sempre più dominato della rete.

Inoltre ?Casa Siffredi" sarà meta di molte visite, da Melissa P., con la quale il capofamiglia sta scrivendo un libro, al cugino Gabriele, braccio destro di Rocco da sempre, sino ad una troupe di Canal Plus, che intervista la coppia per la pay-tv francese.

Infine non mancheranno molti viaggi: un appuntamento per i progetti legati ad una linea di abbigliamento di Rózsa; un rendez-vous a Napoli con i The Jackal per Rocco; una visita sul set di un nuovo film di Simona Izzo, a Roma, che provina il secondogenito Leonardo; un incontro con l'ex pilota di Formula1 Jarno Trulli, che in Abruzzo produce gli apprezzati vini di Rocco.