Home TvNews e AnticipazioniCastle, il trailer dell’ottava stagione

Castle, il trailer dell’ottava stagione

Il 21 settembre andrà in onda la prima puntata della nuova serie con protagonista la coppia Castle e Beckett, nel frattempo, ecco le prime immagini

Foto: Stana Katic nel ruolo di Beckett in Castle  - Credit: © Facebook

01 Settembre 2015 | 11:00 di Manuela Puglisi

Si avvicinano sempre di più le premiere americane dell'autunno, quella di Castle compresa. Fino al 21 settembre, però, i giorni da contare non sono pochi e la ABC ha dato ai fan qualcosa per ingannare l'attesa: il trailer dell'ottava stagione.

Le prime immagini delle prossime puntate mostrano una serie di cambiamenti, professionali e non, nelle vite dei protagonisti. Vediamo Kate (Stana Katic) alle prese con il primo giorno di un nuovo lavoro, Richard Castle (Nathan Fillion) ha una nuova compagna con cui risolvere casi. Può andare per caso tutto liscio? No di certo, sembra che per la coppia Castle e Beckett sia in arrivo una nuova drammatica avventura che li separerà. Che succederà a Beckett, sarà il nuovo lavoro a metterla nei guai? Vedremo, per le prima volta, la new entry di questa stagione, sarà Toks Olagundoye nei panni di Hayley Shipton una specialista della sicurezza.

La settima stagione, già trasmessa integralmente da Fox, debutterà in chiaro su Rai2 sabato 12 settembre.