Home TvNews e AnticipazioniA “C’è posta per te” Gabriel Garko e Fedez

A “C’è posta per te” Gabriel Garko e Fedez

Seconda puntata per il people show del sabato sera condotto da Maria De Filippi

Foto: Maria De Filippi  - Credit: © SplashNews

16 Gennaio 2016 | 11:11 di Daniele Ceccherini

Dopo l'eccellente esordio della prima puntata, con una share pari al 27%, torna sabato 16 gennaio alle ore 21.10 su Canale 5, Maria De Filippi con la seconda puntata dell'edizione 2016 di C'è Posta per Te, il people show dei sentimenti che coinvolge ed emoziona gli italiani da diciannove edizioni. Un format di grande successo che è stato esportato in 24 paesi nel mondo come Spagna, Portogallo, Francia, Belgio, Grecia, Turchia, Libano, Marocco, Usa, Canada, Argentina, Venezuela, Perù.

Ospiti della puntata e protagonisti di altrettante ?sorprese?, saranno l'amatissimo attore Gabriel Garko e il cantautore rap multiplatino Fedez.

Entrambi, nascosti dalla grande busta dello studio, si presteranno alla formula dello show ideato dalla De Filippi che aiuta le persone a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni, cercando di risolvere una situazione dolorosa, di distacco, delicata o che non hanno avuto l'opportunità di regalare un momento speciale a un amico, a un proprio caro o cercare un primo amore mai dimenticato.