«C’è Posta per Te»: Higuain e Michelle Hunziker nella prima puntata

Gli ospiti di Maria De Filippi, sabato 13 gennaio su Canale 5, per l’esordio della ventunesima stagione del people-show

Higuain a "C'è Posta Per Te"  Credit: © UfficioStampa Fascino
13 Gennaio 2018 alle 14:33

Saranno Michelle Hunziker, per la prima volta in tv con il marito Tomaso Trussardi, e il bomber della Juventus Gonzalo Higuain, i primi personaggi noti coinvolti nelle sorprese di C’è Posta per Te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi che riparte con la ventunesima edizione sabato 13 gennaio, in prima serata su Canale 5.

I tre metteranno in gioco i propri sentimenti, dismettendo i panni da “famosi”, pronti ad emozionarsi e a ricambiare il proprio affetto alle persone che hanno scritto per loro. In particolare, sarà molto commovente, ha preannunciato Maria De Filippi, la storia che vede il ritorno di Higuain (ma questa volta per uno juventino) davanti alla famosa “busta” dello show di Canale 5.

D’altronde sentimenti, emozioni, incertezze, incontri, gioie e ilarità caratterizzano le storie della gente comune, che si rivolge incessantemente alla redazione del programma e a Maria De Filippi, dal 2000 a oggi, per risolvere una situazione familiare difficile, per ricucire i rapporti con una persona cara o per rincontrare un primo amore mai dimenticato. ll viaggio nei sentimenti… ricomincia.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a "C'è Posta Per Te"  Credit: © Ufficio Stampa Fascino
Seguici