Home TvNews e AnticipazioniA “C’è Posta per Te”, Mauro Icardi e Serkan Cayoglu

A “C’è Posta per Te”, Mauro Icardi e Serkan Cayoglu

Con Maria De Filippi, sabato 4 febbraio, il bomber dell’Inter e Ayaz di Cherry Season

Foto: Maria De Filipi con Serkan Cayoglu a "C'è Posta per Te"  - Credit: © Fascino

04 Febbraio 2017 | 11:52 di Daniele Ceccherini

Per il quinto appuntamento di C'è Posta per Te, in programma sabato 4 febbraio in prima serata su Canale 5, con Maria De Filippi ci saranno due grandi personaggi coinvolti in altrettante  ?storie con sorpresa?.

Il primo arriva dal mondo del calcio ed è per la gioia dei tifosi nerazzurri Mauro Icardi, bomber e capitano dell'Inter, campione argentino che a soli 17 anni ha esordito in Italia in Serie A.

Il secondo è invece, l'altrettanto affascinante attore turco Serkan Cayoglu, noto nel nostro Paese per aver interpretato Ayaz Dincer, uno dei protagonisti della soap Cherry Season, che finalmente si rivede sul piccolo schermo italiano (anche su Fox life a partire dal 6 febbraio con la nuova serie turca Love of my Life).

Come sempre, poi, nella 20esima edizione del people show più amato della tv, Maria De Filippi racconterà anche questo sabato alcune storie di emozioni e sentimenti che appassionano e coinvolgono il pubblico in studio e a casa. Storie di famiglie che cercano di ricomporsi, di amori e affetti persi e spesso ritrovati.