Home TvNews e AnticipazioniC’è Posta per Te, ospite Jude Law

C’è Posta per Te, ospite Jude Law

In studio al people show di Canale 5 di Maria De FIlippi arriva l'attore britannico di fama internazionale, già candidato all'Oscar per "Il talento di Mr. Ripley” e “Ritorno a Cold Mountain”

Foto: Jude Law con Maria De Filippi  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

06 Febbraio 2016 | 09:56 di Caterina Maconi

Si allunga la lista di ospiti internazionali invitatai da Maria De Filippi a C'è Posta per Te. Questa sera, sabato 6 febbraio, al people show di Canale 5, in onda a partire dale 21.10, ci sarà Jude Law.

Dopo Chris Hemsworth, Claudio Marchisio, Gabriel Garko, FedezMarco Mengoni e Stefano Accorsi (ospite della scorsa puntata), in questo quinto appuntamento arriva l'attore britannico di fama internazionale, già candidato all'Oscar con Il talento di Mr. Ripley e Ritorno a Cold Mountain.

Al centro della trasmissione ci saranno come sempre i sentimenti, le emozioni e le speranze di tutti coloro che si affidano a Maria De Filippi per riuscire a ricongiungersi ai propri cari e risolvere storie personali delicate.

C'e Posta per Te dopo la puntata di questa sera si ferma per una settimana e dà appuntamento al pubblico il 20 febbraio 2016.