Home TvNews e Anticipazioni“C’è posta per te”: ospiti Chris Hemsworth e Claudio Marchisio

“C’è posta per te”: ospiti Chris Hemsworth e Claudio Marchisio

L’attore interprete di Thor e il centrocampista della Nazionale e della Juve in studio per la terza puntata del people-show condotto da Maria De Filippi

Foto: Chris Hemsworth a C'è Posta Per Te  - Credit: © UfficioStampaMediaset

22 Gennaio 2016 | 21:43 di Daniele Ceccherini

Il bellissimo e talentuoso attore australiano Chris Hemsworth, famoso per la sua interpretazione del dio del tuono Thor, e l'amatissimo Claudio Marchisio, fantasista della Vecchia Signora Juventus e della Nazionale sono i due ospiti ?a sorpresa? del terzo appuntamento con C'è Posta per Te, il people-show condotto da Maria De Filippi, in onda sabato 23 gennaio, alle ore 21.10 su Canale 5.

La trasmissione che come sempre racconta i sentimenti e le emozioni della gente comune dando loro l'opportunità di ricongiungersi a familiari lontani o a persone care con cui si è creata una distanza apparentemente incolmabile, ma c'è anche chi scrive a C'è Posta per Te anche per dedicare una sorpresa a qualcuno, regalando l'opportunità unica di conoscere il proprio beniamino del cinema, della televisione o del mondo dello sport, come appunto accadrà con settimana con protagonisti i due grandi personaggi.

C'è Posta per Te dopo due puntate si è già confermato leader del sabato sera (grande successo di audience con 27% e oltre il 25% di share) come con la passata edizione.

Hemsworth e Marchisio arrivano a C'è posta per te dopo che nelle puntate precedenti sono stati ospiti Gabriel Garko, i cantanti Marco Mengoni e Fedez e il cast della serie tv Il Segreto.