Home TvNews e Anticipazioni«C’è Posta per Te»: ospiti Emma Marrone e Luca Argentero

«C’è Posta per Te»: ospiti Emma Marrone e Luca Argentero

Sabato 3 marzo in prima serata su Canale 5, torna il people show condotto da Maria De Filippi

Foto: Luca Argentero a "Cʼè Posta per Te"  - Credit: © Mediaset

03 Marzo 2018 | 17:26 di Lorenzo Di Palma

Dopo Michelle Hunziker, Gonzalo Higuaín, Ermal Meta & Fabrizio Moro, Francesco Totti, Giorgia o Ilary Blasi, per la terzultima puntata, sabato 3 marzo, del people show di Canale 5, C'è Posta per Te, Maria De Filippi ha voluto in studio Luca Argentero ed Emma Marrone, che chiamati da persone comuni come regalo a uno dei loro cari, svestono i loro panni artistici e si fanno coinvolgere dalle toccanti vicende familiari diventando protagonisti di due sorprese in altrettante emozionanti storie.

L'attore torinese Luca Argentero è già stato ospite del people show di Maria De Filippi e anche giudice ad Amici. Uscito dal Grande Fratello ha girato 24 film e cinque fiction e da poco, ha fondato una piattaforma, MyVisto, che offre l'opportunità a registi e musicisti emergenti di mettersi in mostra.

La cantante salentina Emma Marrone è invece una ?creatura? di Amici. Il 2 marzo ha pubblicato Effetto Domino, secondo singolo estratto dall'album Essere qui, uscito lo scorso gennaio e partirà in tour dal prossimo 16 maggio.

A consegnare la posta anche questa settimana Chiara Carcano, Maurizio Zamboni, Gianfranco Apicerni e Marcello Mordino. Riuscirà anche la settima puntata di C'è Posta per Te a vincere la sfida degli ascolti (una media di quasi sei milioni di telespettatori a puntata) per Canale 5?