Home TvNews e Anticipazioni“C’è posta per te”: protagonista Stefano Accorsi

“C’è posta per te”: protagonista Stefano Accorsi

L'attore sarà ospite del people show di Maria De Filippi insieme a due volti de "Il Segreto", Maria Bouzas e Jordi Coll Serra

Foto: Stefano Accorsi a "C'è posta per te"  - Credit: © UfficioStampaMediaset

30 Gennaio 2016 | 10:33 di Daniele Ceccherini

Dopo i grandi ospiti internazionali e italiani delle prime tre puntate, come Chris Hemsworth, Claudio Marchisio, Gabriel Garko, Fedez e Marco Mengoni, toccherà all'attore e produttore bolognese, Stefano Accorsi, fare da ?sorpresa? in una storia molto commovente, per la puntata di oggi, sabato 30 gennaio (alle 21.10 su Canale 5), di C'e Posta per te, il people show campione d'ascolti ideato e condotto da Maria De Filippi.

In questo quarto appuntamento del sabato sera, l'attore protagonista e ideatore della serie 1992, che è attualmente impegnato in teatro con il Decamerone di Boccaccio per il ?Progetto Grandi Italiani?, si farà coinvolgere in una storia molto personale che vede protagonista anche una delle sue tante fan.   

Ma al centro della trasmissione ci saranno come sempre i sentimenti più profondi delle persone. E questa settimana le sorprese vedono coinvolti anche due amatissimi attori della soap opera Il Segreto ovvero Maria Bouzas, che dà il volto alla cattivissima Donna Francisca Montenegro e Jordi Coll Serra, che interpreta Gonzalo.