Home TvNews e AnticipazioniC’è Posta per Te riparte con Marco Mengoni

C’è Posta per Te riparte con Marco Mengoni

Torna su Canale 5 una nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi. In studio per la prima puntata anche le star di "Il Segreto"

Foto: Marco Mengoni  - Credit: © Pagina Facebook Ufficiale

09 Gennaio 2016 | 22:23 di Caterina Maconi

"Questa è la storia di un regalo, quindi partiamo da un filmato". Maria De Filippi apre con queste parole la prima puntata di C'è Posta per te, e subito va in onda una clip che ripercorre a tappe la carriera di Marco Mengoni. E' lui infatti l'ospite d'onore della serata e arriva in studio, accolto da un boato del pubblico: "Questo studio sembra uno stadio quando entri", commenta.

Si siede al fianco del primo protagonista, Cristian, venuto per chiedere in sposa la sua ragazza, Anna: lei acconsente alle nozze tra le note di Ti ho voluto bene veramente, mentre Mengoni canta.

Partenza col botto dunque per Maria De Filippi. Al via questa sera, sabato 9 gennaio, una nuova stagione di C'è Posta Per Te, lo storico programma di Canale 5.

Oltre a Marco Mengoni, lo stesso ospite che la padrona di casa aveva scelto per chiudere la scorsa edizione, e che già allora aveva riscosso un notevole successo di pubblico e di audience, stravincendo la serata del sabato, in studio ci sono anche le star di Il Segreto Candela (Aida De La Cruz), Aurora (Ariadna Gaya) e Alfonso (Fernando Coronado).

C'è Posta per Te si prepara a nuovi record di ascolti e terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 per dieci puntate, fino a marzo.


Una dedica speciale per Christian e Anna!

Posted by C'è Posta Per Te on Sabato 9 gennaio 2016