Home TvNews e AnticipazioniA «Celebration» le Grandi Voci da Sinatra a Modugno

A «Celebration» le Grandi Voci da Sinatra a Modugno

Sabato 28 ottobre ospiti Alex Del Piero, Lino Banfi, Arisa, Ron, Zarrillo, Barbarossa, Alex Britti

Foto: Serena Rossi e Neri Marcorè conducono "Celebration"  - Credit: © Rai

28 Ottobre 2017 | 11:55 di Lorenzo Di Palma

Dopo le prime puntate dedicate a ?I re del Pop? e a ?Quelli del Rock?, sabato 28 ottobre, in diretta su Rai1 dall'Auditorium del Foro Italico a partire alle 21.25, tornano Serena Rossi e Neri Marcorè, con un nuova puntata di Celebration dedicata alle atmosfere ed emozioni uniche che solo ?Le Grandi Voci? di tutti i tempi hanno saputo regalare negli anni.

Con loro ci saranno perciò le più belle voci del panorama musicale italiano per rendere omaggio alle più grandi voci nazionali e internazionali: Arisa, Luca Barbarossa, Alex Britti, Fausto Leali, Simona Molinari, Ron, Michele Zarrillo ed Emilio Solfrizzi.

Mentre i ?super ospiti? della serata saranno Lino Banfi e Alex Del Piero. L'ex calciatore, rimasto nel cuore di tutti gli appassionati di sport, aldilà della fede calcistica, regalerà un momento molto intenso, attraverso il racconto delle stagioni più significative della sua vita da bomber. Un elenco lunghissimo, quello delle "Voci" che hanno fatto la storia musicale internazionale e che hanno segnato la nostra vita.

In programma inoltre le hit immortali di Frank Sinatra, passando per Elvis Presley, ma anche i grandi di casa nostra, come Pino Daniele, Mina, Adriano Celentano e Domenico Modugno, in un viaggio che trasporterà a suon di note, il pubblico a ritroso nel tempo.