Home TvNews e AnticipazioniCelebrity MasterChef: dal 15 marzo la seconda stagione

Celebrity MasterChef: dal 15 marzo la seconda stagione

Lo spin-off del talent culinario di Sky Uno è pronto a tornare con i giudici Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo

Foto: I 12 concorrenti della seconda edizione di MasterChef Celebrity

28 Febbraio 2018 | 16:17 di Giulia Ausani

Dopo il successo della prima edizione, torna anche quest'anno su Sky Uno «Celebrity MasterChef», che porterà dietro i fornelli dodici personaggi dal mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo con la passione per la cucina. Tra Mystery Box e sfide in esterna, i concorrenti dovranno sottoporre i loro piatti all'attento e spietato giudizio della temibile giuria, composta da Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

«Celebrity MasterChef» prenderà il via giovedì 15 marzo alle 21.15 su Sky Uno.

A sfidarsi saranno Orietta Berti, l'attrice e cantante Serena Autieri, il dirigente sportivo ed ex calciatore Lorenzo Amoruso, la scrittrice e giornalista Barbara Alberti, la showgirl Laura Barriales. E ancora Anna Tatangelo, l'astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, l'attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, il volto di Sky Sport Valerio "Fayna" Spinella e l'ex arbitro ora imprenditore Daniele Tombolini.