Home TvNews e Anticipazioni«Celebrity MasterChef Italia»: chi vincerà la finale?

«Celebrity MasterChef Italia»: chi vincerà la finale?

Nell'ultima puntata, in onda il 6 aprile, scopriremo chi tra Filippo Magnini, Marisa Passera, Roberta Capua e Nesli si aggiudicherà il titolo di miglior cuoco

Foto: I finalisti  - Credit: © Sky

06 Aprile 2017 | 15:40 di Marianna Ninni

A un passo dalla finale di «Celebrity MasterChef», in programma giovedì 6 aprile dalle 21.15 in esclusiva su Sky Uno HD, ci chiediamo: chi sarà il vincitore?

Dopo l'eliminazione di Mara Maionchi, Alex Britti ed Elena di Cioccio, a contendersi il titolo di miglior cuoco nello spin-off del cooking show sono Filippo Magnini, Marisa Passera, Roberta Capua e Nesli.

Sotto lo sguardo attento e indagatore dei giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, i quattro affronteranno nuove sfide culinarie, ma soltanto uno riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di primo Celebrity MasterChef Italia.

I concorrenti si cimenteranno con l’ultima Mystery Box composta da soli 5 ingredienti, ma avranno diritto ad altri cinque se riusciranno a indovinare gli elementi che compongono una zuppa particolare. Gli aspiranti cuochi dovranno poi affrontare l'Invention Test e i super finalisti si sfideranno nell’ultima battaglia, dove avranno solo 2 ore e mezza di tempo per preparare e servire i loro piatti.

Al termine di tutto, i giudici sceglieranno il vincitore della prima edizione di «Celebrity MasterChef Italia» a cui sarà consegnato un premio di 100.000 € da donare in beneficenza.