Home TvNews e AnticipazioniC’era una volta 5, Emma Swan arriva su Fox

C’era una volta 5, Emma Swan arriva su Fox

Jennifer Morrison e i personaggi delle fiabe di Storybrooke tornano con la quinta stagione dal 29 gennaio, ogni venerdì alle 21.00

Foto: Robert Carlyle e Jennifer Morrison  - Credit: © Fox

29 Gennaio 2016 | 11:00 di Manuela Puglisi

C’era una volta torna in Italia, su Fox (canale 106 e 112 di Sky), con la quinta stagione ogni venerdì alle 21.00 a partire dal 29 gennaio. Emma Swan (Jennifer Morrison) e i personaggi più amati delle favole tornano sul piccolo schermo con le nuove puntate della serie nata dai creatori di Lost.

Ritroviamo i protagonisti dove li avevamo lasciati alla fine della quarta stagione: Emma si era sacrificata e aveva assorbito l'Oscurità per salvare Regina (Lana Parilla), prendendo così quello che era il ruolo di Tremotino (Robert Carlyle) e trasformandosi nella Signora Oscura. Inizierà quindi il suo viaggio alla ricerca di Merlino, l'unico in grado di salvarla. La malvagità, nonostante la sua resistenza, continuerà a fare capolino e la tenterà continuamente con l'idea di vendicarsi di chi l'ha fatta soffrire. Anche gli altri personaggi, però, si sono imbarcati in una difficile impresa, in viaggio verso Camelot per aiutarla.

Tra le novità della stagione c'è l'ingresso di nuovi personaggi: Re Artù (Liam Garrigan, 24, I pilastri della Terra), Ginevra interpretata da Joana Metrass, Merlino (Elliot Knight, Le regole del delitto perfetto) e i Cavalieri della Tavola Rotonda. Direttamente dalla Pixar arriva anche col suo arco e le sue frecce la principessa dalla chioma rossa Merida (Amy Manson), ma ci sarà anche Ade, interpretato da Greg Germann (Ally McBeal, Law&Order SVU).