Champions League: la finale in chiaro su Canale 5

"Manchester City-Chelsea" con la telecronaca di Pierluigi Pardo

Champions League: Manchester City-Chelsea  Credit: © Getty
29 Maggio 2021 alle 14:23

Sarà trasmessa in diretta e anche in chiaro, da Canale 5 alle ore 21 di sabato 29 maggio, la finale di Champions League “Manchester City-Chelsea” dallo stadio “Do Dragao” di Porto. La partita che decreterà la vincitrice della Champions League 2020-2021, per la terza volta nella storia della competizione sarà un derby tra due squadre inglesi.

Il City di Guardiola è alla prima finale di Champions e dopo aver dominato la Premier League vuole regalarsi il trofeo più prestigioso. Terza volta in finale per il Chelsea che, spinto dalla voglia di rivincita del suo tecnico Tuchel che nella scorsa edizione perse la finale con il PSG, vuole alzare per la seconda volta la Coppa più ambita.

La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati a bordocampo Irma D’Alessandro e Alessio Conti. A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, “Champions League Live”, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Seguici