“Che fine ha fatto Sara?”: trama, cast e trailer della terza stagione

Dal 18 maggio torna in streaming su Netflix la serie thriller messicana con la sua ultima stagione

Che fine ha fatto Sara 3
"Che fine ha fatto Sara? 3"  Credit: © Netflix
17 Maggio 2022 alle 15:22

Si puo' vedere su

Siamo alla resa dei conti con "Che fine ha fatto Sara?": la terza e ultima stagione della serie messicana è disponibile in streaming su Netflix dal 18 maggio, con tutti gli otto episodi conclusivi, distribuiti fin dal mattino. Nella stagione finale, verrà finalmente risolto il mistero una volta per tutte. Visto il successo delle stagioni precedenti, che hanno reso cult la serie, è molto probabile che anche questa risalirà la classifica dei contenuti più visti sulla piattaforma streaming. Nel 2021, le prime due stagioni sono state distribuite a pochi mesi di distanza e ancora oggi la prima stagione è nella classifica dei titoli più visti (non in lingua inglese) di sempre su Netflix: 266.430.000 ore di visione nei primi 28 giorni dal debutto.

La trama

Proprio quando pensavamo che fosse stata Marifer a uccidere Sara tagliando le corde del paracadute, ogni teoria è stata ribaltata alla fine della seconda stagione. Durante un'inaspettata e misteriosa scena, Nicandro rivela che non è stata Marifer a commettere il crimine, ma piuttosto che "la colpa è nostra". Chi è stato? Perché? Finalmente tutte le domande poste durante la serie troveranno risposta nella terza stagione finale, la più sorprendente ed esplosiva finora! Ma soprattutto… Cos'è realmente successo a Sara?

Il cast

Nel cast della stagione 3 tornano Manolo Cardona (Alex Guzmán), Leo Deluglio (Alejandro da ragazzo), Ginés García Millán (César Lazcano), Carolina Miranda (Elisa Lazcano), Claudia Ramírez (Mariana Toledo de Lazcano), Alejandro Nones (Rodolfo Lazcano), Andrés Baida (Rodolfo da ragazzo), Eugenio Siller (José Maria detto “Chema” Lazcano), Polo Morín (Chema da ragazzo), Ana Lucía Domínguez (Sofía de Lazcano), Luis Roberto Guzmán (Lorenzo Rossi), Fátima Molina (Clara), Juan Carlos Remolina (Sergio Hernández), Iñaki Godoy (Bruno), Héctor Jiménez (Elroy), Marco Zapata (Elroy da giovane), Ximena Lamadrid (Sara Guzmán), Litzy (Marifer Fernández Gálvez) e Ela Velden (Marifer da ragazza). Dalla seconda stagione, sono entrati nel cast anche Matías Novoa, Daniel Giménez Cacho e Antonio de la Vega per la seconda stagione.

Il trailer

Seguici