Home TvNews e AnticipazioniA “Che Fuori Che Tempo Che Fa” Katia Ricciarelli e Luca Bottura

A “Che Fuori Che Tempo Che Fa” Katia Ricciarelli e Luca Bottura

Nella puntata di oggi del talk show di Rai3 condotto da Fabio Fazio ospiti anche il regista Fausto Brizzi, l’attrice Claudia Zanella e lo sciatore Ferdinando Pellegrino

30 Gennaio 2016 | 11:31 di Daniele Ceccherini

La grande lirica, la grande cucina stellata e lo sci di fondo sono gli argomenti della puntata di Che fuori tempo che fa, in onda su Rai3 oggi sabato 30 gennaio alle 20.10 con Fabio Fazio e Massimo Gramellini.

In studio ci sarà infatti Katia Ricciarelli, 70 anni festeggiati da poco, 40 dei quali passati sui palcoscenici più importanti del mondo con grandi direttori come Claudio Abbado, Riccardo Muti e Zubin Mehta, e grandi tenori come Luciano Pavarotti, José Carreras, Placido Domingo e Franco Corelli. Katia Ricciarelli, che da poco ha pubblicato la sua autobiografia, Da donna a donna. La mia vita melodrammatica, dal 17 febbraio sarà al Teatro della Luna di Milano nello spettacolo Forever Queen in cui interpreta alcuni brani di Freddie Mercury.

Dalla lirica alla cucina, sarà poi la volta di Massimo Bottura, Chef europeo dell'anno, al quale la Guida dei ristoranti d'Italia de l'Espresso ha assegnato il massimo punteggio, per la prima volta nella sua storia, per la sua Osteria francescana, già tre stelle Michelin e secondo nella classifica World's 50 Best Restaurants 2015.

Gli altri ospito sono Fausto Brizzi, regista, sceneggiatore, scrittore e produttore cinematografico il 10 marzo torna nelle sale con Forever Young, insieme a sua moglie, l'attrice Claudia Zanella con la quale ha pubblicato da pochi giorni il saggio comico Ho sposato una vegana - Una storia vera, purtroppo; e Ferdinando Pellegrino, che con le sue 7 vittorie nella specialità sprint, di cui 4 nel solo mese di gennaio, e 12 podi in Coppa del Mondo (l'ultimo domenica scorsa), a soli 25 anni è il fondista azzurro più vincente di sempre.