Home TvNews e AnticipazioniA “Che fuori tempo che fa” Aldo, Giovanni e Giacomo e Massimo Ranieri

A “Che fuori tempo che fa” Aldo, Giovanni e Giacomo e Massimo Ranieri

L’allenatore dell’Inter, Roberto Mancini e l’attrice Kasia Smutniak gli altri ospiti di Fabio Fazio di oggi

Foto: Aldo, Giovanni e Giacomo  - Credit: © Olycom

  19 Nov, 23:35 Rai 1

28 Novembre 2015 | 10:13 di Daniele Ceccherini

Sport, libri, cinema e musica, saranno come sempre al centro della puntata di oggi, sabato 28 novembre, di Che fuori tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini con il “controcanto” di Nino Frassica e Fabio Volo.

Primo ospite è infatti Roberto Mancini, calciatore e allenatore che ha festeggiato il suo 51° compleanno con la sua Inter in vetta alla classifica, anche se lunedì sera c’è lo scontro diretto con il Napoli.

Ci saranno poi Aldo, Giovanni e Giacomo, che nel 2016 festeggeranno i 25 anni del trio tornando in teatro con The best of… e una lunga tournée che, per la prima volta, li porterà anche all’estero (Londra, Bruxelles, Barcellona, Zurigo). Giacomo inoltre parlerà del suo secondo libro Al paradiso è meglio credere mentre Giovanni presenta Una seducente sospensione del buon senso, il suo primo romanzo.

Ospite femminile è invece Kasia Smutniak, che mercoledì 2 dicembre torna su Rai 1 con il film per la tv-movie, Limbo, con cui ha vinto il premio come miglior attrice protagonista all’ultimo Roma Fiction Fest.

Infine Massimo Ranieri, attore, regista stasera sarà in veste di grande interprete della musica napoletana, accompagnato al piano da Rita Marcotulli.