Home TvNews e AnticipazioniA “Che Fuori Tempo Che Fa” Antonello Venditti e Christian De Sica

A “Che Fuori Tempo Che Fa” Antonello Venditti e Christian De Sica

Altri ospiti del talk show: Valerio Mastandrea, i campioni di tuffi Tania Cagnotto, Francesca Dallapé e Maicol Verzotto e Linus

Foto: AntonelloVenditti  - Credit: © Gianluca Simoni

  22 Ott, 23:40 Rai 1

21 Maggio 2016 | 10:59 di Lorenzo Di Palma

Venditti e De Sica, ma anche gli Europei di nuoto in corso a Londra, la musica, il cinema, la radio, sono gli ingredienti di "Che fuori tempo che fa", il talk-show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini in onda sabato 21 maggio alle 20.10 su Rai3.

Antonello Venditti, 40 anni di carriera, 30 milioni di dischi venduti, in tournée in tutt'Italia fino al 20 agosto con ?Tortuga in Paradiso?, arriva nel salotto di Fazio però, in veste di scrittore: il 28 aprile ha infatti pubblicato il suo secondo libro, "Nella notte di Roma", un atto d'amore ma anche un viaggio nei sette vizi capitali della Città eterna.

Christian De Sica, invece, presenta ?Fraulein?, opera prima della regista Caterina Carone, dal 26 maggio nei cinema di cui è interprete con Lucia Mascino.

Dal mondo del cinema arriva anche un altro ospite di Fazio: Valerio Mastandrea, interprete di ?Fiore?, il nuovo film di Claudio Giovannesi, presentato al Festival di Cannes nella sezione Quinzaine des Réalisateurs e dal 1° giugno (dal 25 maggio a Milano e Roma) nelle sale italiane.

Nutrita anche la pattuglia di sportivi ospiti del talk show: reduci dalle tre medaglie d'oro e una d'argento appena vinte ai Campionati europei di Londra, saranno protagonisti della serata anche i tre campioni di tuffi Tania Cagnotto, Francesca Dallapé e Maicol Verzotto.

Infine, un mese fa, per l'esattezza il 18 aprile, l'ultimo ospite annunciato a ?Che Fuori Tempo Che Fa?, Pasquale di Molfetta in arte Linus ha festeggiato i suoi primi 40 anni come conduttore radiofonico.