Home TvNews e AnticipazioniA “Che fuori tempo che fa” Beppe Fiorello e Mengoni

A “Che fuori tempo che fa” Beppe Fiorello e Mengoni

Ospiti da Fabio Fazio e Massimo Gramellini anche Vincenzo Salemme, Marcella Bella, Irma Testa, Roberto Giacobbo e Nino Benvenuti

Foto: Beppe Fiorello  - Credit: © Getty Images

28 Maggio 2016 | 09:10 di Caterina Maconi

Un mix di musica, di cinema e anche di boxe. Sono questi gli argomenti della puntata del 28 maggio di Che fuori tempo che fa. Al talk show condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini ci sono Beppe Fiorello, Marco Mengoni, Vincenzo Salemme, Marcella Bella, Irma Testa, Roberto Giacobbo e Nino Benvenuti.

Beppe Fiorello, una vita tra cinema e tv, è nelle sale con "Era d'estate" di Fiorella Infascelli, film uscito in concomitanza con l'anniversario della strage di Capaci del 23 maggio 1992 e che racconta il periodo che i giudici Falcone e Borsellino hanno trascorso, con le loro famiglie, sull'isola dell'Asinara.

Vincenzo Salemme invece ha appena concluso la tournée teatrale della commedia "Sogni e bisogni, incubi e risvegli" e ci acconta come sia andata.

Dallo spettacolo alla musica con Marco Mengoni, che il 22 maggio scorso all'Arena di Verona, dopo 16 tappe sold out, ha chiuso la prima parte della sua tournée, mentre il 25 maggio si è esibito a Madrid nella prima data spagnola della sua carriera.

Altro ospite musicale è Marcella Bella, che l'11 marzo scorso ha pubblicato "Una serata?Bella, per te Gianni!", ovvero un cd-live registrato durante il concerto al Teatro Dal Verme di Milano e dedicato a Gianni Bella

Dalla musica allo sport con Nino Benvenuti, campione olimpico nel 1960, uno del maggiori pugili italiani di tutti i tempi, e Irma Testa, boxeur, che a soli 18 anni, il 15 aprile scorso è riuscita a qualificarsi alle Olimpiadi, prima donna italiana per questo sport.

Ospite anche il giornalista, conduttore e autore televisivo Roberto Giacobbo, che dal 10 maggio è in libreria con "Le carezze cambiano il DNA ?" Il segreto dell'epigenetica". 

Gigi Marzullo e Nino Frassica sono come ogni sabato in studio durante tutta la puntata.