Home TvNews e Anticipazioni“Che Fuori Tempo Che Fa” con Vincenzo Nibali ed Elisa

“Che Fuori Tempo Che Fa” con Vincenzo Nibali ed Elisa

Gli altri ospiti sono Massimo Giletti, Ugo Savino, Paolo Jannacci, Linus e Ubaldo Pantani

04 Giugno 2016 | 11:00 di Daniele Ceccherini

Un ?pienone? di ospiti attende Fabio Fazio, per la puntata di sabato 4 giugno di ?Che fuori tempo che fa? dedicata al Giro d'Italia e, come sempre, alla musica, la radio e la tv.

Ospite ?d'onore? del talk-show, condotto come sempre il sabato con la partecipazione di Massimo Gramellini, sarà infatti Vincenzo Nibali che ha appena vinto il 99° Giro d'Italia, il secondo della sua carriera mentre nell'ottobre 2015, vincendo il Giro di Lombardia, è diventato il quarto ciclista della storia - dopo Gimondi, Merckx e Hinault - ad aver vinto la Tripla Corona cioè le tre grandi corse a tappe (Vuelta de Espana, Giro d'Italia e Tour de France), il titolo di campione nazionale (2 volte nel 2014 e nel 2015) e almeno una delle 5 classiche.

A far compagnia al campione di ciclismo ci sarà poi Elisa, reduce dei successi ad Amici come coach e del suo ?On?, il nono album registrato in studio e il tredicesimo della sua quasi ventennale carriera (il suo primo disco è del 1997, ?Pipes & Flowers?) che ha fatto registrare 20 dischi di platino, un disco di diamante, 4 dischi d'oro e oltre 2.500.000 copie vendute..  

Per la tv, invece, l'ospite è Massimo Giletti, che il 15 maggio ha chiuso la stagione de ?L'Arena?, il programma pomeridiano della domenica di Rai1 che conduce ininterrottamente dal settembre 2005 e alla cui guida è stato confermato anche per la prossima edizione 2016-2017.

Con lui anche Nicola Savino, che quest'anno ha condotto ?Quelli che il calcio? su Rai2 con Ubaldo Pantani, che è parte del cast fisso.

Completano il parterre Linus di ?Deejay chiama Italia?, il musicista Paolo Jannacci, che ricorderà il padre Enzo, scomparso nel marzo 2013 e che il 3 giugno, avrebbe compiuto 81 anni.

Infine ci saranno come di consueto Takahide Sano, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Maurizio Ferrini, Giorgio Bracardi e, in collegamento, tutto il cast del ?Programmone? di Radio Due.