Home TvNews e AnticipazioniA “Che Fuori Tempo Che Fa” Dori Ghezzi ricorda Fabrizio De Andrè

A “Che Fuori Tempo Che Fa” Dori Ghezzi ricorda Fabrizio De Andrè

Gli altri ospiti saranno: Violante Placido, Annalisa, Nicola Savino, Marco Orsi e Takahide Sano

 - Credit: © SplashNews

09 Aprile 2016 | 11:16 di Daniele Ceccherini

Cinema, musica e sport come sempre, ma anche una spruzzata di Giappone sono i temi della puntata di sabato 9 aprile di ?Che fuori tempo che fa?, il talk-show alle 20.10 su Rai3.

In studio ci sarà Dori Ghezzi, per 25 anni compagna di Fabrizio De André, il 5 aprile ha pubblicato ?Sotto Le Ciglia Chissà-I Diari?, raccolta di appunti annotati su quaderni, fogli sparsi, libri, agende, buste e scritti inediti del grande Faber.

Con lei in studio insieme a Fabio Fazio ci sarà inoltre l'attrice Violante Placido, che dopo il successo della fiction "Questo è il mio paese", ha appena terminato le riprese del film "Sette minuti" per la regia di Michele Placido mentre il 14 aprile arriva nelle sale la nuova versione de "Il Libro della Giungla" in cui è la voce di Rashka, la lupa che adotta Mowgli.

Per la musica c'è invece Annalisa, in procinto di pubblicare (esce il prossimo 20 maggio) il suo quinto album di inediti ?Se avessi un cuore?, mentre per lo sport interverrà Marco Orsi, sprinter italiano e componente di punta della staffetta azzurra, nel dicembre 2015 agli Europei in Israele ha conquistati ben tre medaglie d'oro e due d'argento.

Completano il parterre degli ospiti: Nicola Savino, dal 2013 al timone di "Quelli che il calcio" su Rai2, che è appena tornato dal Giappone e ne discute con il designer Takahide Sano; Fabio Volo con le sue missioni impossibili, Gigi Marzullo con le sue domande improbabili e il controcanto comico affidato a Nino Frassica e a Maurizio Ferrini