Home TvNews e AnticipazioniChe Fuori Tempo Che Fa, Favino presenta “Suburra”

Che Fuori Tempo Che Fa, Favino presenta “Suburra”

In studio anche Claudio Amendola, Elio Germano e Isabella Rossellini. In collegamento Ignazio Marino, mentre la colonna sonora è affidata ai Verdena

Foto: Pierfrancesco Favino  - Credit: © Olycom

  19 Nov, 23:35 Rai 1

10 Ottobre 2015 | 11:38 di Caterina Maconi

Tanti gli ospiti in studio da Fabio Fazio e Massimo Gramellini per questa terza puntata di Che Fuori Tempo Che Fa, a partire dalle 20.10 su Rai3. Il programma è tornato rinnovato, in questa edizione: gli intervistati, sia in studio che in collegamento, conversano tutti insieme attorno a un tavolo su vari argomenti, dall'attualità alle curiosità, tra temi originali e inusuali.

E così questa sera vedremo Isabella Rossellini, attrice, modella, regista, produttrice, che l'11 ottobre sarà a Roma all'Auditorium Parco della Musica con The Ingrid Bergman Tribute, spettacolo omaggio alla madre, che è stato portato anche sui palcoscenici di Londra, New York e Parigi.

Ospiti anche Piefrancesco Favino, Elio Germano e Claudio Amendola che presentano il loro Suburra, in uscita il 14 ottobre, il film di Stefano Sollima tratto dall'omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini che racconta una Roma divisa tra corruzione, malaffare e collusioni.

In studio anche Miss Italia 2015, Alice Sabatini, mentre la parte comica è affidata a Nino Frassica e Fabio Volo, a dicembre in libreria con il suo ottavo romanzo.

In collegamento dal Campidoglio il Sindaco dimissionario di Roma, Ignazio Marino, mentre dallo stadio di Baku, in Azerbaijan, Maurizio Ferrini che commenta la partita tra Nazionale italiana di calcio e ospiti di casa, valida per le qualificazioni agli Europei del 2016.

La colonna sonora della serata è affidata ai Verdena, in diretta dalla Galleria d'arte moderna e contemporanea di Bergamo.

Una puntata ricca di ospiti e di riflessioni. A stasera!