Home TvNews e Anticipazioni“Che fuori tempo che fa”: Fazio riparte con Malala

“Che fuori tempo che fa”: Fazio riparte con Malala

Stasera l’esclusiva intervista alla giovane premio Nobel per la pace. Gli altri ospiti: Riccardo Scamarcio, Flavia Pennetta e Fabio Aru, Nino Frassica e Giorgio Aliprandi

Foto: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto in una puntata della scorsa stagione  - Credit: © Olycom

  26 Nov, 23:40 Rai 1

26 Settembre 2015 | 10:23 di Lorenzo Di Palma

Con un'intervista esclusiva al Premio Nobel e attivista per i diritti umani, Malala Yousafzai, riparte stasera, sabato 26 settembre, Che Fuori Tempo che fa il talkshow di Rai 3 condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback

Malala - intervistata da Fazio a Londra in un luogo tenuto segreto per motivi di sicurezza - sarà la protagonista di uno speciale in onda al termine della prima puntata. Con lei ci sarà anche il regista premio Oscar Davis Guggenheim, che ha diretto He named me Malala, docu-film a breve anche nei cinema italiani.

La pakistana Malala Yousafzai, quando aveva 15 anni, fu vittima di un attentato dei talebani che le spararono mentre tornava a casa dalla scuola perché aveva manifestato pubblicamente il suo desiderio di voler continuare a studiare.

La novità dell'appuntamento del sabato, è anche una nuova formula con Fazio e Gramellini che conversano con gli ospiti in studio, seduti tutti insieme al tavolo, e con quelli in collegamento. Ospiti che stasera saranno Riccardo Scamarcio, i campioni sportivi Flavia Pennetta e Fabio Aru, l'attore comico Nino Frassica, il cartografo alpino Giorgio Aliprandi.

In veste di inviato speciale, ci sarà Fabio Volo in collegamento dal Monte Bianco. Mentre la parte musicale è affidata ai Negramaro che chiudono la trasmissione suonando dal vivo nel Chiostro del Bramante a Roma.