Home TvNews e AnticipazioniChe Fuori Tempo Che Fa festeggia i 30 anni di “Ritorno al Futuro”

Che Fuori Tempo Che Fa festeggia i 30 anni di “Ritorno al Futuro”

Christopher Lloyd in collegamento da Washington e Giorgetto Giugiaro in studio con la DeLorean. Gli altri ospiti: Claudio Santamaria, Max Gazzè, Fabio Volo, Nino Frassica, Francesco Guccini e Dolcenera

  19 Nov, 23:35 Rai 1

24 Ottobre 2015 | 09:43 di Daniele Ceccherini

Anche Che Fuori Tempo Che Fa, il talk show di Fabio Fazio e Massimo Gramellini, nella puntata in onda sabato 24 ottobre su Rai 3, si unisce ai festeggiamenti per il trentennale della celebre saga di Ritorno al Futuro, con due ospiti d'eccezione legati alle pellicole di Robert Zemeckis: l'attore Christopher Lloyd, che interpreta l'inventore Doc Brown, e il "vero" disegnatore della macchina del tempo Giorgetto Giugiaro.

Lloyd, interprete oltre che della trilogia di Ritorno al futuro anche di pellicole come Qualcuno volò sul nido del cuculo, Chi ha incastrato Roger Rabbit, La famiglia Addams e Sin City, si collegherà in diretta dagli studi Rai di Washington, mentre Giugiaro, che ha disegnato la DeLorean usata sul set dei tre episodi della saga, sarà ospite in studio insieme a una DeLorean DMC 12.

Siederanno intorno al tavolo con Fazio e Gramellini, anche Claudio Santamaria, protagonista con Claudia Pandolfi della fiction in onda su Rai1 È arrivata la felicità, Max Gazzé, il prossimo 30 ottobre uscirà Maximilian il suo nuovo album di inediti, Nino Frassica e Fabio Volo.

In collegamento dal Premio Tenco che si conclude a Sanremo ci sarà il cantautore Francesco Guccini, e da Firenze Dolcenera alla quale è affidata la parte musicale.