Home TvNews e AnticipazioniA “Che Fuori Tempo Che Fa” i fratelli Vanzina e Nino D’Angelo

A “Che Fuori Tempo Che Fa” i fratelli Vanzina e Nino D’Angelo

Ospiti al talk show di Fabio Fazio e Massimo Gramellini anche Caterina Caselli, Eleonora Giorgi, Simone Ruffini e Giovanni Caccamo

Foto: Enrico e Carlo Vanzina  - Credit: © Getty Images

  29 Ott, 23:40 Rai 1

14 Maggio 2016 | 09:07 di Caterina Maconi

Una puntata tra grande cinema, nuoto e musica, quella del 14 maggio 2016 a Che Fuori Tempo Che Fa. Ospiti del talk show condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini su Rai3 a partire dalle 20.10 sono Carlo ed Enrico Vanzina, Nino D'Angelo, Caterina Caselli, Giovanni CaccamoEleonora Giorgi e Simone Ruffini.

I fratelli Vanzina festeggiano nel 2016 i 40 anni di carriera. Era il 1976 quando debuttò "Luna di miele in tre", protagonisti Cochi e Renato. L'1 giugno esce il loro nuovo film, "Miami beach", commedia romantica ambientata a Miami.

Eleonora Giorgi - la cui carriera cinematografica si è più volte incrociata con i fratelli Vanzina - il 19 maggio, dopo 10 anni, torna nelle sale tra i protagonisti di "My father Jack" di Tonino Zangardi.

Caterina Caselli è in studio con il "suo" Giovanni Caccamo. Insieme la cantante e produttrice e il cantautore condurranno il 15 maggio l'ultima puntata di Nessuno mi può giudicare (RadioDue), viaggio nella canzone italiana dagli anni '60 a oggi.

Un altro anniversario da celebrare oggi: quello di Nino D'Angelo, che festeggia i suoi 40 anni di carriera musicale iniziata nel 1976 con la registrazione di "A storia mia (?o scippo)".

Simone Ruffini, nuotatore di fondo, medaglia d'oro ai Mondiali di Kazan, parteciperà alle prossime Olimpiadi di Rio e racconterà emozioni e aspetattive di questa avventura.

Gigi Marzullo, Nino Frassica e Teo Teocoli con le loro domande e gag, completano questa puntata di Che fuori tempo che fa.