Home TvNews e AnticipazioniChe Fuori Tempo Che Fa, ospite Caterina Caselli

Che Fuori Tempo Che Fa, ospite Caterina Caselli

In studio da Fabio Fazio e Massimo Gramellini anche Niccolò Fabi, Giuseppe Culicchia, Jury Chechi, Stefania Rocca, Takahide Sano e Ludovico Peregrini

  29 Ott, 23:40 Rai 1

16 Aprile 2016 | 09:09 di Caterina Maconi

Una puntata ricchissima quella di sabato 16 aprile di Che Fuori Tempo Che Fa. A partire dalle 20.10 su Rai Tre con Fabio Fazio e Massimo Gramellini si parlerà di cinema, musica, sport, letteratura e anche di Rischiatutto.

In studio c'è Caterina Caselli, il "casco d'oro" della canzone italiana, cantante, talent-scout e produttrice discografica, che ha appena festeggiato i suoi primi 70 anni.

Poi c'è Stefania Rocca, che il prossimo 21 aprile torna nelle sale cinematografiche con Abbraccialo per me per la regia di Vittorio Sindoni.

Al tavolo di Fazio e Gramellini anche Il Signore degli Anelli, il nostro Jury Chechi, che nella sua carriera ha vinto 6 Campionati italiani consecutivi, 4 europei, 5 mondiali e due medaglie Olimpiche, oro ad Atlanta 1996 e bronzo ad Atene 2004.

Spazio alla musica con Niccolò Fabi - il suo ottavo album di inediti,  Una somma di piccole cose, esce il prossimo 22 aprile -, al design con Takahide Sano, e alla letteratura con lo scrittore e traduttore Giuseppe Culicchia, che arriva in libreria con il suo ventiduesimo libro, Mi sono perso in un luogo comune ?" Dizionario della nostra stupidità.

Ludovico Peregrini, il mitico Signor No del Rischiatutto, racconta le 2 puntate speciali di giovedì 21 e venerdì 22 aprile su RaiUno che segnano il ritorno della storica trasmissione tv. 

Come sempre ci saranno anche stasera Gigi Marzullo e Nino Frassica, a cui è affidata la parte comica della serata.