Home TvNews e AnticipazioniA “Che Fuori Tempo Che Fa” ospite Eros Ramazzotti

A “Che Fuori Tempo Che Fa” ospite Eros Ramazzotti

In studio anche Paolo Virzì, Micaela Ramazzotti, Valeria Bruni Tedeschi, Dan Peterson, Marco Belinelli e Danilo Gallinari

Foto: Eros Ramazzotti  - Credit: © SplashNews

  29 Ott, 23:40 Rai 1

07 Maggio 2016 | 10:48 di Lorenzo Di Palma

Si parlerà molto di basket, ma anche di musica e grande cinema nella puntata di sabato 7 maggio di ?Che fuori tempo che fa? (ore 20.10) su Rai3, il talk-show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini.

Tra il 4 e il 10 luglio, a Torino, la Nazionale azzurra di basket si gioca infatti un posto alle Olimpiadi di Rio 2016 e Fazio ospita gli esponenti di punta della squadra: Marco Belinelli, primo cestista italiano a vincere il prestigioso titolo NBA (nella stagione 2013-2014) con i San Antonio Spurs; Danilo Gallinari, da 8 anni nel campionato statunitense prima con i New York Knicks e ora con i Denver Nuggets; e Dan Peterson, ex allenatore e ?mitico? telecronista sportivo.

Con loro, al tavolo degli ospiti ci saranno anche: Eros Ramazzotti, oltre 60 milioni di dischi venduti, più di mille concerti in giro per il mondo, che si racconta in ?Grazie di cuore ?" La mia vita in trent'anni di musica?, la sua autobiografia appena pubblicata; e Paolo Virzì, Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi, ovvero il regista e le due protagoniste di ?La pazza gioia?, in concorso al Festival di Cannes nella Quinzaine des Réalisateurs, nelle sale dal 17 maggio.

Come sempre, completano il parterre: Gigi Marzullo con le sue domande improbabili e il controcanto comico affidato a Nino Frassica e a Fabio Volo.