Home TvNews e AnticipazioniChe Fuori Tempo Che Fa, ospite Lorella Cuccarini

Che Fuori Tempo Che Fa, ospite Lorella Cuccarini

In studio da Fabio Fazio e Massimo Gramellini anche Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Peter Fill, Federico Pellegrino, Simone Moro e in collegamento Silvio Orlando

  24 Set, 23:35 Rai 1

19 Marzo 2016 | 09:19 di Caterina Maconi

Una puntata, quella del 19 marzo, tra sport, teatro e musica. Nuovo appuntamento per Che Fuori Tempo Che Fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini, in diretta su Rai Tre dalle 20.10.

In studio tre grandi campioni della montagnaSimone Moro, che il 26 febbraio ha raggiunto la vetta del Nanga Parbat, diventando il primo e unico alpinista al mondo ad aver scalato in inverno quattro cime di ottomila metri. Federico Pellegrino, che il 4 marzo scorso ha vinto la Coppa del Mondo nella specialità Sprint dello sci di fondo, e Peter Fill, che lo scorso il 16 marzo ha vinto la Coppa del Mondo di Discesa libera.

E poi c'è Lorella Cuccarini, showgirl, ballerina, cantante, attrice, attualmente impegnata nella tournée del musical Rapunzel. E Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che il 4 marzo hanno lanciato il nuovo singolo L'amore qui non passa, tratto dall'album, La rivoluzione sta arrivando

In collegamento dal Teatro Giordano di Foggia Silvio Orlando, protagonista de La scuola di Domenico Starnone per la regia di Daniele Luchetti. 

Come sempre ci saranno anche Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica.