Home TvNews e AnticipazioniChe fuori tempo che fa, ospite Miss Italia

Che fuori tempo che fa, ospite Miss Italia

Nel salotto di Fazio anche Valeria Golino, Serena Dandini, Nino Frassica e Damiano Marchi. In collegamento Valerio Mastrandea e Malika Ayane

Foto: Alice Sabatini  - Credit: © Olycom

03 Ottobre 2015 | 09:30 di Caterina Maconi

Tanti gli ospiti che vedremo durante la seconda puntata di Che fuori tempo che fa, a partire dalle 20.10 su Rai3. Fabio Fazio e Massimo Gramellini hanno introdotto un'importante novità per l'appuntamento del sabato: tutti gli intervistati, sia in studio che in collegamento, conversano insieme intorno a un tavolo su argomenti di attualità, ma anche su temi inusuali e originali.

E così questa sera vedremo riunuti la giovane Alice Sabatini, appena incoronata Miss Italia a Jesolo lo scorso 20 settembre, la bella Valeria Golino, attrice, regista, produttrice cinematografica e premiata con la Coppa Volpi alla 72esima Mostra del Cinema di Venezia per la sua interpretazione in Per amor vostro di Giuseppe Gaudino. E poi Serena Dandini, fresca di pubblicazione di Il futuro di una volta, il suo primo romanzo in libreria dall'1 ottobre, Damiano Marchi, paleo-antropologo dell'Università di Pisa, unico scienziato italiano nell'équipe internazionale che ha scoperto l'homo naledi, progenitore dell'homo sapiens. E infine la parte comica della puntata è affidata a Nino Frassica.

In collegamento ci saranno Valerio Mastandrea da Roma per Non essere cattivo, il film postumo di Claudio Caligari che rappresenterà l'Italia agli Oscar come Miglior film straniero, e Malika Ayane, cui è affidata la colonna sonora della serata, che sarà in diretta dal Teatro Cagnoni di Vigevano.