Home TvNews e AnticipazioniChe Fuori Tempo Che Fa, ospite Rita Pavone

Che Fuori Tempo Che Fa, ospite Rita Pavone

In studio da Fabio Fazio e Massimo Gramellini anche Frankie hi-nrg, Eddy Merckx, Felice Gimondi, Davide Cassani e Simone Salvini

Foto: Rita Pavone  - Credit: © Olycom

  29 Ott, 23:40 Rai 1

30 Aprile 2016 | 09:12 di Caterina Maconi

Dal Giro d'Italia alla cucina vegana, una puntata davvero a tutto tondo quella di Che Fuori Tempo che Fa di sabato 30 aprile. Su Rai3 dalle 20.10 con Fabio Fazio e Massimo Gramellini ci sono Rita PavoneFrankie hi-nrg, Eddy Merckx, Felice Gimondi, Davide Cassani e Simone Salvini.

Rita Pavone lo scorso agosto ha compiuto 70 anni con 50 milioni di dischi venduti in 50 anni di musica. Per l'occasione ha anche pubblicato un libro, l'autobiografia Tutti pazzi per Rita ?" La mia vita, i miei sogni, la mia voglia di cantare. Gian Burrasca - come amiamo chiamarla - ha certamente ancora voglia anche di ballare, visto che lo scorso 23 aprile, nella finale di Ballando con le stelle cui ha partecipato, si è classificata al terzo posto. 

In studio anche Frankie Hi-Nrg, uno dei primi rapper italiani, oggi autore, compositore, fotografo e videomaker, nel 2014 ha partecipato al Festival di Sanremo con Pedala, brano che è diventato sigla del 97° Giro d'Italia.

E proprio il Giro d'Italia è uno dei grandi protagonisti di questa puntata: venerdì 6 maggio ha inizio, in Olanda, la 99esima edizione, che si concluderà domenica 29 a Torino. Per parlare della Corsa rosa ci sono in studio Eddy Merckx il Cannibale, Felice Gimondie e l'ex campione e attuale CT della Nazionale italiana maschile Davide Cassani.

Attorno al tavolo del talk show c'è anche Simone Salvini, chef inizialmente vegetariano che è diventato vegano. Il 16 marzo ha pubblicato il suo nuovo libro, La mia vita in verde

Come sempre troviamo in puntata anche Gigi Marzullo, Nino Frassica e Fabio Volo.