Home TvNews e AnticipazioniChe Fuori tempo Che Fa, ospiti Claudia Gerini e Valerio Mastandrea

Che Fuori tempo Che Fa, ospiti Claudia Gerini e Valerio Mastandrea

In studio da Fabio Fazio e Massimo Gramellini anche Giuseppe Battiston, Gianni Togni, Roberto Giacobbo, Maurizio Ferrini, Gigi Marzullo e Nino Frassica

Foto: Claudia Gerini  - Credit: © Getty Images

06 Febbraio 2016 | 09:20 di Caterina Maconi

Cinema, teatro, tv e musica al centro della puntata di questa sera di Che fuori tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini su Rai Tre a partire dalle 20.10.

In studio l'attrice Claudia Gerini, che dopo 13 anni è tornata sul palcoscenico con Storie di Claudia, one-woman show da lei scritto con Giampiero Solari, in tournée nei teatri italiani dallo scorso dicembre.

E poi Giuseppe Battiston, da lunedì 8 febbraio anche lui a teatro come protagonista di Morte di Danton di Georg Buchner, mentre l'11 arriva nelle sale il nuovo film di Paolo GenovesePerfetti Sconosciuti di cui è interprete insieme a Valerio Mastandrea - anche lui in studio -, Kasia Smutniak, Alba Rohrwacher e Marco Giallini.

Roberto Giacobbo, giornalista, autore e conduttore televisivo, vicedirettore di Rai Due, tra poco inizia le riprese della nuova serie di Voyager, dal titolo Italia straordinaria
Ci sarà anche Gianni Togni, autore di grandi successi degli anni '80 come Luna, Semplice, Vivi, Per noi innamorati.

Come ogni sabato in studio Gigi Marzullo, e Nino Frassica con Maurizio Ferrini, a cui è affidato il controcanto comico della serata.