Home TvNews e AnticipazioniChe Fuori Tempo Che Fa, ospiti Daniele Silvestri e Rocco Papaleo

Che Fuori Tempo Che Fa, ospiti Daniele Silvestri e Rocco Papaleo

In studio da Fabio Fazio e Massimo Gramellini anche Claudio Santamaria, Elisa Di Francisca, Francesco Piccolo e Chiara Gamberale

Foto: Daniele Silvestri  - Credit: © Getty Images

  01 Ott, 23:40 Rai 1

20 Febbraio 2016 | 09:13 di Caterina Maconi

Nella puntata di Che fuori tempo che fa di questa sera, sabato 20 febbraio, si parlerà di sport, cinema, letteratura e musica. In studio da Fabio Fazio e Massimo Gramellini c'è Elisa Di Francisca, il fioretto di punta della Nazionale Italiana alle Olimpiadi di Rio 2016, attualmente campionessa europea e mondiale di fioretto individuale e campionessa europea in carica di fioretto a squadre.

Chiara Gamberale, che l'11 febbraio è tornata in libreria con Adesso, e che ricordiamo come autrice dei successi Per dieci minutiAvrò cura di te.

E poi Francesco Piccolo, autore cinematografico con Nanni Moretti e Paolo Virzì, e che nel 2014 ha vinto il Premio Strega con il suo romanzo Il desiderio di essere come tutti.

Ospite anche il cantautore Daniele Silvestri, che il prossimo 26 febbraio pubblicherà il suo nuovo album di inediti, Acrobati. Il 27 febbraio inizia poi una lunga tournée che lo porterà nei teatri italiani, da Foligno a Palermo, per proporre la sua musica.

Claudio Santamaria è il protagonista di Lo chiamavano Jeeg Robot, esordio alla regia di Gabriele Mainetti, dal 25 febbraio nelle sale cinematografiche.

E' invece già uscito nei cinema di tutta Italia Onda su onda, di cui Rocco Papaleo, che sarà in studio questa sera, è regista e protagonista insieme ad Alessandro Gassman

Fabio Volo, Gigi Marzullo e il controcanto comico affidato a Nino Frassica completano questa puntata di Che fuori tempo che fa.