Home TvNews e AnticipazioniChe Fuori Tempo Che Fa, ospiti Federica Pellegrini e Umberto Tozzi

Che Fuori Tempo Che Fa, ospiti Federica Pellegrini e Umberto Tozzi

Da Fabio Fazio e Massimo Gramellini ci saranno anche Filippo Magnini, Mario Tozzi, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Nino Frassica

Foto: Federica Pellegrini  - Credit: © Olycom

  19 Nov, 23:35 Rai 1

23 Gennaio 2016 | 09:20 di Caterina Maconi

Fabio Fazio e Massimo Gramellini ospitano questa sera a Che Fuori Tempo Che Fa su Rai Tre dalle 20.10 La Coppia d'Oro del nuoto italiano, Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Con loro ci saranno poi Umberto Tozzi e Mario Tozzi.

Federica Pellegrini, 40 medaglie internazionali di cui un oro Olimpico, 4 Mondiali e 13 Europei, è stata la più giovane atleta italiana a salire su un podio olimpico in una gara individuale. Filippo Magnini invece è il primo atleta italiano ad aver vinto il titolo mondiale nei 100 metri stile libero. Nel 2015 ha festeggiato 12 stagioni consecutive in cui ha nuotato in questa specialità.

Umberto Tozzi in 40 anni di carriera ha venduto 75 milioni di dischi in tutto il mondo e lo scorso 30 ottobre è uscito il suo nuovo progetto musicale di inediti, Ma che spettacolo.

Mario Tozzi, geologo e giornalista, autore e conduttore di programmi di divulgazione scientifica, parla invece di Tecnobarocco ?" Tecnologie inutili e altri disastri, il suo ultimo libro, uscito lo scorso 17 gennaio, un saggio critico sulla ipertecnologia del mondo d'oggi.

In studio ospiti fissi anche Gigi Marzullo e, per la parte comica, Fabio Volo e Nino Frassica.