Home TvNews e AnticipazioniChe Fuori Tempo Che Fa, ospiti Luisa Ranieri ed Enrico Ruggeri

Che Fuori Tempo Che Fa, ospiti Luisa Ranieri ed Enrico Ruggeri

In studio da Fabio Fazio e Massimo Gramellini anche Samantha Cristoforetti e Mario Cipollini. In collegamento Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta

05 Marzo 2016 | 09:11 di Caterina Maconi

Nella nuova puntata di Che Fuori Tempo Che Fa di sabato 5 marzo, dalle 20.10 su Rai Tre, ospite Samantha Cristoforetti, l'astronauta dell'Esa protagonista della missione Futura dell'ASI, nonchè la prima donna italiana nello spazio.

Con lei da Fabio Fazio e Massimo Gramellini ci saranno anche: Luisa Ranieri, attrice protagonista di Forever Young di Fausto Brizzi, che il prossimo 10 marzo arriva nelle sale cinematografiche. Mario Cipollini, ciclista professionista dal 1989 al 2008, considerato il velocista più forte di tutti i tempi, nel palmarès 189 vittorie quasi tutte in volata, Campione del Mondo nel 2002.

E poi Enrico Ruggeri, che ha da poco pubblicato il suo 36° album, Un viaggio incredibile, doppio cd con 15 suoi grandi successi e 10 inediti, tra cui il singolo Il primo amore non si scorda mai, arrivato quarto al 66° Festival di Sanremo.

In collegamento dal Teatro Carcano di Milano Enzo Iacchetti Giobbe Covatta, protagonisti di Matti da slegare, del commediografo norvegese Axel Hellstenius per la regia di Gioele Dix

Come sempre ci saranno anche Gigi MarzulloNino Frassica e Fabio Volo.