Home TvNews e AnticipazioniChe Fuori Tempo Che Fa, ospiti Marco Mengoni e Valerio Mastandrea

Che Fuori Tempo Che Fa, ospiti Marco Mengoni e Valerio Mastandrea

Da Fabio Fazio e Massimo Gramellini ci sono anche Sergio Rubini, Fabrizio Bentivoglio, Isabella Ragonese, Maria Pia Calzone, Roberta Vinci, Fabio Volo e Nino Frassica

Foto: Marco Mengoni  - Credit: © Olycom

  19 Nov, 23:35 Rai 1

21 Novembre 2015 | 09:04 di Caterina Maconi

Nuova puntata di Che Fuori Tempo Che Fa, in onda su Rai Tre a partire dalle 20.10 per la conduzione di Fabio Fazio e Massimo Gramellini. Ci saranno molti ospiti per discutere di letteratura, cinema e musica.

In studio la tennista Roberta Vinci, che nel doppio con Sara Errani ha vinto tutte le prove del Grande Slam, mentre nel singolo lo scorso settempre ha battuto alla seminfinale degli Us Open 2015 la numero 1 al mondo Serena Williams, accedendo alla finale tutta italiana in cui ha giocato contro la sua amica Flavia Pennetta.

Poi Valerio Mastandrea, attore teatrale e cinematografico con una sessantina di film alle spalle in 20 anni di carriera. Il prossimo 26 novembre torna nelle sale in veste di protagonista di La felicità è un sistema complesso, insieme a Giuseppe Battiston di Gianni Zanasi.

Marco Mengoni proporrà, in video, Ti ho voluto bene veramente, il primo singolo estratto da Le cose che non ho, l'album in uscita il prossimo 4 dicembre.

Maria Pia Calzone, Fabrizio Bentivoglio, Isabella Ragonese e Sergio Rubini sono invece i protagonisti di Dobbiamo parlare, la pellicola che è nelle sale dal 19 novembre e di cui Rubini è anche co-sceneggiatore e regista.

La parte comica della serata è affidata a Nino Frassica e Fabio Volo.