Home TvNews e AnticipazioniA «Che Tempo Che Fa» Andrea Camilleri, Andrea e Matteo Bocelli

A «Che Tempo Che Fa» Andrea Camilleri, Andrea e Matteo Bocelli

Il parterre della domenica sera con Fabio Fazio è completato da Mara Venier, Carlo Cottarelli e Lilli Gruber. Nella seconda parte della trasmissione anche Paola Egonu, Roberto Farnesi, Shel Shapiro e Jerry Calà

Foto: Andrea Bocelli  - Credit: © UfficioStampaRai

28 Ottobre 2018 | 15:23 di Lorenzo Di Palma

Nel suo ultimo album pop di inediti , duetta con star del calibro di Ed Sheeran, Dua Lipa, Aida Garifullina e Josh Groban, ma nella puntata di Che Tempo che fa di domenica 28 ottobre (20.35, Rai 1), Andrea Bocelli duetterà insieme a suo figlio Matteo su Fall On Me.

E ancora, ospite di Fabio Fazio sarà Mara Venier, la “Signora della Domenica” per la decima volta alla guida di Domenica In, e in collegamento ci sarà anche Andrea Camilleri, lo scrittore padre di Montalbano che sarà nei cinema il 5, 6 e 7 novembre con un evento speciale: Conversazione su Tiresia, uno spettacolo unico scritto e interpretato da Camilleri stesso sulla storia dell’indovino cieco Tiresia le cui vicende attraverso i secoli si intrecciano con quelle dello stesso scrittore.

Alla scrivania di Che Tempo Che Fa questa settimana torna anche Lilli Gruber, per presentare il suo nuovo libro, Inganno, che racconta un decennio di attentati in Sud Tirolo tra la fine degli anni ’50 e quella degli anni ’60. Inoltre anche in questa puntata la consueta analisi dei temi che riguardano tutti gli italiani di Carlo Cottarelli, direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

Per la musica, invece, si esibiranno Josiah and The Bonnevilles il cui singolo Lie with me ha superato le 300 mila visualizzazioni su Youtube.

A seguire al “Tavolo” di Che Tempo Che Fa con Gigi Marzullo, Fabio Volo, Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Nino Frassica ci saranno, oltre a Mara Venier, la pallavolista Paola Egonu, che ha appena portato la nazionale femminile alla finale mondiale conquistando la medaglia d’argento, l’attore Roberto Farnesi, Shel Shapiro che da dicembre sarà in tour con il “rivale” di sempre Maurizio Vandelli, e Jerry Calà.