Home TvNews e Anticipazioni“Che Tempo Che Fa” chiude con Alicia Keys

“Che Tempo Che Fa” chiude con Alicia Keys

Con la pop star americana ospiti dell’ultimo appuntamento del talk show di Fabio Fazio anche Gerry Scotti e Lilli Gruber

Foto: Alicia Keys canta al San Siro prima della finale di Champions League  - Credit: © SplahNews

12 Giugno 2016 | 10:53 di Lorenzo Di Palma

Sarà Alicia Keys, l'ospite internazionale dell'ultima puntata di stagione di ?Che Tempo Che Fa?, in onda domenica 12 giugno alle 20.10 su Rai3. Dopo aver ospitato un'icona come Adele, la tredicesima edizione del talk show di Rai3 arriva infatti alla chiusura con un'altra stella della musica internazionale, protagonista di un'intervista con Fabio Fazio e di una performance, fra nuove canzoni e classici cantate in coro con il pubblico.

Alicia Keys, pop star americana di origini italiane eseguirà dal vivo ?In Common" e ?Hallelujah?, due brani che anticipano l'uscita del suo nuovo album, in arrivo dopo l'estate a quattro anni di distanza dall'ultimo disco, e la sua celebre hit ?No One?, cantata fuori programma per il pubblico in studio e a casa.

Oltre ad Alicia Keys, tra gli ospiti dell'ultimo appuntamento con il salotto di Fabio Fazio ci saranno anche Gerry Scotti e Lilli Gruber.

"Che tempo che fa" anche in questa stagione, con una media di circa 3 milioni e 200mila spettatori, si è confermato come il programma più visto di Rai3, con ottimi risultati soprattutto per ?Che fuori tempo che fa?, la versione del sabato che ha introdotto su Rai3 la formula del ?talk al tavolo?, l'innovazione della stagione, animata dai divertentissimi interventi di Nino Frassica.

Sono stati circa 450, i nomi dello star system che, in questi mesi, sono stati ospiti di Fabio Fazio: del panorama musicale, oltre a star come Adele e Alicia Keys, a ?Che tempo che fa? sono intervenuti, tra gli altri, anche Andrea Bocelli, Laura Pausini, Zucchero, i Negramaro, Claudio Baglioni, Gianni Morandi e Ligabue.

Tra i nomi del grande cinema Charlize Theron, Richard Gere, Russell Crowe, Ryan Gosling, Stefania Sandrelli, Ron Howard, Francis Ford Coppola, Pedro Almodovar, Dante Ferretti, Giuseppe Tornatore, Checco Zalone.

E ancora, i protagonisti dell'attualità, tra cui il Presidente emerito Giorgio Napolitano, il Presidente del consiglio Matteo Renzi, Roberto Saviano e Samantha Cristoforetti; dello sport, come Ronaldo, Massimiliano Allegri, Gianluigi Buffon e Giovanni Trapattoni, e della tv.