Home TvNews e Anticipazioni“Che Tempo Che Fa” chiude l’anno con Laura Pausini e Checco Zalone

“Che Tempo Che Fa” chiude l’anno con Laura Pausini e Checco Zalone

Il comico pugliese ospite per la prima volta di Fazio. La popstar canterà dal vivo

Foto: Laura Pausini  - Credit: © UfficioStampaRai

20 Dicembre 2015 | 09:33 di Daniele Ceccherini

Nell'ultima puntata dell'anno del suo talk show, domenica 20 dicembre alle 20.10 su Rai3, Fabio Fazio ospita Laura Pausini e Checco Zalone.

Laura Pausini, in volo andata e ritorno da Miami, dove con Ricky Martin e Alejandro Sanz è nella giuria del talent-show statunitense La Banda, il 6 novembre ha pubblicato in 60 paesi del mondo il suo nuovo album di inediti, Simili, brano che insieme al singolo Lato destro del cuore esegue (e a una versione "a cappella" di White Christmas) dal vivo in studio, accompagnata dalla sua band.

Per Luca Medici - in arte Checco Zalone - è invece la prima volta a Che tempo che fa, dove presenterà dopo l'incredibile successo di pubblico e al boxoffice di Cado dalle nubi (2009), Che bella giornata (2011) e Sole a catinelle (2013) - il più alto incasso della storia per un film italiano - il suo nuovo film che 1 gennaio 2016 arriverà nelle sale, Quo vado? scritto con il suo storico regista Gennaro Nunziante.

La puntata però sarà aperta da Ignazio Visco, Governatore della Banca d'Italia dal 1 novembre 2011, invitato per discutere del suo recente saggio economico Perché i tempi stanno cambiando, che presenta per la prima volta in tv e per la prima volta in diretta, nel pieno della crisi successiva al dissesto delle quattro banche commissariate (Banca Etruria, Banca Marche, CariChieti e CariFerrara) e delle migliaia di investitori finiti sul lastrico.

Gli ospiti sono presentati come di consueto da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto apre e chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.