Home TvNews e Anticipazioni«Che tempo che fa» con Mengoni, Zingaretti e Bublé

«Che tempo che fa» con Mengoni, Zingaretti e Bublé

Nel consueto appuntamento domenicale condotto da Fabio Fazio il 4 novembre su Rai1 alle 20.35 si ritorna a parlare del caso Cucchi con Ilaria Cucchi

Foto: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto  - Credit: © Rai

04 Novembre 2018 | 11:05 di Daniele Ceccherini

Come sempre «Che tempo che fa», in onda domenica 4 novembre alle 20.35 su Rai1 alterna momenti di riflessione su importanti tematiche di attualità a momenti di puro intrattenimento e spettacolo. 

In studio Ilaria Cucchi, accompagnata dall’avvocato Fabio Anselmo: si riparla degli ultimi sviluppi delle indagini sulla morte di Stefano Cucchi. Fabio Fazio intervista anche Carlo Cottarelli, Direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. 

Intermezzo musicale con Michael Bublé è in uscita l’album “Love” - e Marco Mengoni. Il cantante italiano presenta due pezzi del nuovo album "Atlantico".

Tra gli ospiti Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, coppia nella vita e in teatro con la pièce “The Deep Blue Sea” di Sir Terence Rattigan in cui Zingaretti dirige la moglie nel ruolo di protagonista. C'è molta attesa per il film di Paolo Virzì "Notti Magiche" con Giancarlo Giannini. Il regista livornese racconta in anteprima la pellicola nei prossimi giorni nelle sale. 

Al Tavolo di «Che tempo che fa» le presenze fisse Gigi Marzullo, Fabio Volo, Orietta Berti, Nino Frassica e Lello Arena. Il parterre è completato da Marco Mengoni, Luca Argentero, interprete della commedia “Cosa fai a Capodanno?”, Adriano Panatta nelle vesti di scrittore con “Il tennis è musica” scritto con Daniele Azzolini e Francesca Fialdini, conduttrice dal 10 novembre su Rai1 della 61esima edizione de “Lo Zecchino d’Oro”.