Home TvNews e Anticipazioni«Che Tempo che fa» con Servillo e Cannavacciuolo

«Che Tempo che fa» con Servillo e Cannavacciuolo

Tra gli altri ospiti della trasmissione in onda dalle 20 su Rai 3: Gabriele Salvatores e Riccardo Chailly e nella seconda parte Max Gazzè e Vincenzo Salemme

09 Aprile 2017 | 13:31 di Lorenzo Di Palma

Fabio Fazio propone una puntata di Che tempo che fa su Rai 3 dalle 20 all'insegna di cinema, musica e cucina stellata. Toni Servillo, in un inedito ruolo comico, e Carla Signoris parlano della commedia Lasciati andare, diretta da Francesco Amato.

Gabriele Salvatores e Riccardo Chailly presentano La gazza ladra  per la prima volta in scena alla Scala. Ancora cinema con il film The Startup: ne parlano il produttore Luca Barbareschi Matteo Achilli, il giovane imprenditore che ne ha ispirato la storia. In studio anche una delle protagoniste Matilde Gioli. I Marian Hill eseguiranno dal vivo il brano Down in vetta alle classifiche.

Al tavolo di Che fuori tempo che fa Chef Antonino Cannavacciuolo che presenta il suo nuovo libro di ricette, Max Gazzè in tournée con la Bohemian Symphony Orchestra di Praga e l'attore napoletano Vincenzo Salemme.

Ci sarà anche Matilda De Angelis una delle interpreti del telefilm su Rai1 Tutto può succedere 2. Lo sportivo della settimana è lo sciatore Dominik Paris, velocista di punta dell'Italjet, la squadra di velocità di sci azzurra.