Home TvNews e Anticipazioni“Che tempo che fa”, da Fazio ospiti i tennisti Panatta e Pietrangeli

“Che tempo che fa”, da Fazio ospiti i tennisti Panatta e Pietrangeli

Nella puntata in onda domenica 12 febbraio dalle 20 su Rai3 anche Paola Cortellesi e Antonio Albanese

Foto: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto  - Credit: © Splashnews

12 Febbraio 2017 | 12:40 di Chiara Baldi

Torna il consueto appuntamento con "Che tempo che fa" il programma condotto da Fabio Fazio in onda dalle 20 su Rai3. Per questa puntata ospiti due leggende del tennis italiano: Adriano Panatta e Nicola Pietrangeli, che quarant’anni fa vinsero, uno come giocatore, l'altro come allenatore, l'unica coppa Davis della storia del tennis italiano.

Nell'anteprima Massimo Gramellini, che conduce il sabato su Rai 3 “Le parole della settimana”, mentre si para di cinema con la coppia formata da Paola Cortellesi e Antonio Albanese, protagonisti della commedia “Mamma o papà?”, diretta da Riccardo Milani e nei cinema dal 14 febbraio.

La colonna sonora della puntata è affidata alla voce di Lenny cantante che arriva dalla Repubblica Ceca e che in studio propone “Hell.o”, il primo singolo tratto dal suo album d’esordio “Hearts”.

Con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo, e Filippa Lagerback. Al tavolo della seconda parte della trasmissione – “Che fuori tempo che fa” - tornano gli ospiti fissi con la comicità surreale di Nino Frassica, le freddure di Fabio Volo e le domande impossibili di Gigi Marzullo. Tornano Vincenzo Salemme e la cantante Orietta Berti. E ancora, Francesca Michielin, voce del cartone animato “Ballerina” e Mietta questa volta in veste di scrittrice per il suo secondo romanzo “Tra l’acqua e l’olio” nelle librerie dai primi di febbraio.

Gli sportivi della settimana, invece, sono i due pattinatori Anna Cappellini e Luca Lanotte che lo scorso 28 gennaio hanno conquistato l’argento ai Campionati Europei di Pattinaggio.