Home TvNews e AnticipazioniA “Che Tempo Che Fa” Dario Fo e Belén Rodriguez

A “Che Tempo Che Fa” Dario Fo e Belén Rodriguez

Gli altri ospiti di Fabio Fazio saranno il presidente del Fai, Andrea Carandini, la cantante canadese Alessia Cara e Beppe Severgnini

Foto: Belén Rodriguez  - Credit: © SplashNews

20 Marzo 2016 | 09:53 di Daniele Ceccherini

Dario Fo, Belén (finalmente), Andrea Carandini, Alessia Cara e Beppe Severgnini. Sono questi gli ospiti di Fabio Fazio per la puntata di domenica 20 marzo 2016 del talk show Che Tempo Che Fa, in onda alle 20.10 su Rai3.

Per Dario Fo, scrittore, scenografo, drammaturgo, pittore, attore, regista, Premio Nobel per la Letteratura nel 1997, è un ritorno nello studio di Che Tempo Che Fa, dove festeggerà in anticipo il suo 90° compleanno (che sarà il 26 marzo) presentando il suo ultimo libro Dario e Dio, scritto con Giuseppina Manin.

Seguirà Belén Rodriguez, showgirl, ballerina e anche attrice (recentemente ha partecipato anche alla prima puntata della 10° edizione di Don Matteo), che ha lungo è stata ?inseguita? da Fazio per averla ospite nello show.

Quindi Andrea Carandini - archeologo che dal febbraio 2013 è il presidente nazionale del Fai (Fondo Ambiente Italiano) - parlerà della 24° edizione delle Giornate Fai di Primavera con l'apertura di 900 beni culturali in 380 località in tutt'Italia.

Infine Beppe Severgnini, giornalista e scrittore, presenterà la seconda edizione de L'erba dei vicini che venerdì 25 marzo torna in prima serata su Rai3.

La colonna sonora della serata è affidata invece ad Alessia Cara, cantante pop canadese di origini calabresi che l'11 marzo, dopo il grande successo negli Stati Uniti ed in Inghilterra, ha pubblicato anche in Italia, Know-it-all, suo album d'esordio da cui è tratto il singolo Here, che eseguirà dal vivo, accompagnata dalla sua band.