Home TvNews e AnticipazioniA «Che Tempo Che Fa» Gino Strada, Renzo Arbore e Jovanotti

A «Che Tempo Che Fa» Gino Strada, Renzo Arbore e Jovanotti

Ospiti di Fazio, domenica 9 dicembre, anche Federico Cafiero De Raho, Francesco Piccolo e Calcutta

Foto: Renzo Arbore  - Credit: © Rai

09 Dicembre 2018 | 12:41 di Lorenzo Di Palma

Ospite di Fabio Fazio nella nuova puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 9 dicembre alle 20.35 su Rai1, Renzo Arbore presenterà Guarda… Stupisci (sottotitolo: Modesta e combiccherata lezione sulla canzone umoristica napoletana) il suo nuovo programma in partenza su Rai 2 con Nino Frassica, che illustrerà ai giovani il repertorio della canzone umoristica napoletana.

Ospiti della trasmissione anche Lorenzo Jovanotti Cherubini, che canterà Chiaro di luna, la romantica ballad che ha anticipato il disco Oh live! uscito il 30 novembre scorso, e Calcutta che eseguirà un medley di Pesto e Paracetamolo.

E ancora: Federico Cafiero De Raho, Procuratore nazionale Antimafia e Antiterrorismo; lo scrittore Francesco Piccolo nelle librerie con L’animale che mi porto dentro; Gino Strada medico, attivista e fondatore dell’ONG italiana Emergency; e Carlo Cottarelli, Direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

Nel successivo “Tavolo” di Che Tempo Che Fa, con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo, Vincenzo Salemme e Nino Frassica, saranno presenti oltre a Renzo Arbore anche Marisa Laurito, il comico Teo Teocoli, Marco Reviglio, capitano della Nazionale Italiana di Bowling che ha appena vinto i mondiali ad Hong Kong e Stash cantante dei The Kolors.