Home TvNews e AnticipazioniA «Che tempo che fa» Johnny Dorelli e Carla Bruni

A «Che tempo che fa» Johnny Dorelli e Carla Bruni

Domenica 4 febbraio con Fazio anche Luca Zingaretti, i Franz Ferdinand, Claudio Baglioni

Foto: Che tempo che fa  - Credit: © Rai

04 Febbraio 2018 | 15:32 di Lorenzo Di Palma

Dopo un'assenza dalla televisione di diversi anni ritorna in tv - domenica 4 febbraio su Rai1 a Che tempo che fa - Johnny Dorelli, un grande uomo di spettacolo che ha attraversato da protagonista il panorama italiano in ogni ambito: dal teatro, alla televisione, al cinema, alla canzone.

Sempre in studio al talk show condotto da Fabio Fazio, ci sarà anche Luca Zingaretti, che torna a vestire i panni de Il Commissario Montalbano, la fiction italiana di maggior successo nel mondo, con due inediti episodi in onda su Rai1 il 12 e il 19 febbraio.

Inoltre, saranno ospiti: Carla Bruni, al suo quinto album da studio, French Touch, raccolta di cover in inglese prodotta dal leggendario David Foster e i Franz Ferdinand, il gruppo scozzese di cui il 9 febbraio esce il nuovo album Always Ascending.

In collegamento da Sanremo, invece, ci sarà Claudio Baglioni alle prese con la preparazione della 68° edizione del Festival della Canzone Italiana.

A seguire al ?Tavolo? di Che tempo che fa con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti ci saranno: Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta, Pupo, Hervé Barmasse il più noto tra i nuovi esponenti dell'alpinismo classico, Massimiliano Ossini, Serena Autieri e Ricky Memphis, che torna sul grande schermo il 22 febbraio con Sconnessi, un film di Christian Marazziti.