Home TvNews e AnticipazioniA «Che Tempo che Fa»: Laura Pausini, Trapattoni e Antonio Albanese

A «Che Tempo che Fa»: Laura Pausini, Trapattoni e Antonio Albanese

Ospiti di Fabio Fazio domenica 18 marzo anche Paolo Nespoli, Edoardo Leo, Enzo Iacchetti, Cristiano Malgioglio e il ciclista Filippo Ganna

Foto: Laura Pausini  - Credit: © Rai

18 Marzo 2018 | 14:37 di Lorenzo Di Palma

Sarà Laura Pausini, di cui è appena uscito il nuovo album di inediti Fatti Sentire, l’ospite “musicale” di domenica 18 marzo, nel consueto appuntamento con Che Tempo che Fa in onda alle 20.35 su Rai1.

Inoltre ospiti di Fabio Fazio saranno anche l’ex Ct della Nazionale Giovanni Trapattoni, Antonio Albanese, protagonista del nuovo film Contromano, di cui firma regia e sceneggiatura e Paolo Nespoli, astronauta ESA protagonista di VITA, la terza missione di lunga durata dell’ASI (Agenzia Spaziale Italiana).

A seguire, al “Tavolo” di Che tempo che fa con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti ci saranno oltre a Antonio Albanese: l’attore Edoardo Leo nei cinema dal 29 marzo con Io c’è, Enzo Iacchetti in tournée con il suo spettacolo Libera nos domine, Iva Zanicchi e Giobbe Covatta, impegnato a teatro con La Divina Commediola. E ancora, Cristiano Malgioglio e il campione di ciclismo Filippo Ganna, reduce dai Mondiali su pista di Apeldoorn in Olanda dove ha conquistato una medaglia d’oro e una di bronzo.