Home TvNews e AnticipazioniA «Che Tempo Che Fa» Nicola Zingaretti, Amadeus e Mogol

A «Che Tempo Che Fa» Nicola Zingaretti, Amadeus e Mogol

A lista degli ospiti di domenica 10 marzo comprende anche Arisa, Pif, Chiara Amirante, Don Davide Banzato, Nek e Gianmarco Tamberi

Foto: Che tempo che fa  - Credit: © Rai

10 Marzo 2019 | 17:16 di Lorenzo Di Palma

Il neoeletto segretario nazionale del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, Amadeus, conduttore e volto storico di Rai1, e Giulio Rapetti, in arte Mogol, l’autore italiano che ha firmato alcune tra le più belle canzoni di tutti i tempi, sono gli ospiti principali della puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 10 marzo, alle 20.35 su Rai1.

Con Mogol, in particolare, si celebreranno i 50 anni dal primo album scritto con Lucio Battisti. In studio anche Arisa, che dal 26 marzo partirà con il tour “Una nuova Rosalba nei club”. E ancora Pif, dal 14 marzo al cinema, protagonista del film Momenti di trascurabile felicità di Daniele Lucchetti, tratto dal best seller di Francesco Piccolo.

Ospite di Fabio Fazio anche Chiara Amirante e Don Davide Banzato, volto televisivo del programma A Sua Immagine. Mentre protagonista dello spazio dedicato alla musica sarà Nek con il brano sanremese Mi farò trovare pronto. Infine, sarà in studio il fresco vincitore della Medaglia d’Oro nel salto in alto agli Europei Indoor di Glasgow Gianmarco Tamberi.

Invece, al successivo “tavolo” di Che Tempo Che Fa con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica ci saranno il direttore di RaiNews24, Antonio Di Bella, Suor Cristina Scuccia, Mara Maionchi, Max Giusti, Max Tortora e Rita Forte.